Home » APPARECCHIATURE » SISTEMI VISO » NEW SKIN PLUS

NEW SKIN PLUS

 -         BEAUTY WELLNESS & SPA

 

L’apparecchio elettro-estetico NEW SKIN PLUS permette di effettuare trattamenti di peeling cutaneo su viso e décolleté non invasivi, poiché non utilizza strumenti abrasivi, ma agisce sul tessuto attraverso un nuovo sistema di oscillazione ultrasonica che permette di eseguire un trattamento sicuro, piacevole e professionale.

Il trasferimento dell’energia viene effettuato grazie alla rivoluzionaria spatola che, grazie alle sue vibrazioni ultrasoniche, provoca la desquamazione delle cellule morte e quindi una loro rimozione più efficace; inoltre si ottiene l’espulsione delle impurità e dei grassi dalla profondità dai pori, per una pulizia veramente profonda della pelle.

FUNZIONALITA' e APPLICAZIONI

FUNZIONALITA' e APPLICAZIONI -         BEAUTY WELLNESS & SPA

 

Posizionando la spatola con la zona piatta sulla cute, si produce un gradevole micro-massaggio atto a migliorare il metabolismo cellulare, la microcircolazione del derma e nel caso di utilizzo di prodotti cosmetici, a favorirne la penetrazione (veicolazione molecolare), rendendo maggiormente efficace il loro effetto contro l’inestetismo profondo della cute. I trattamenti risulteranno piacevoli, non invasivi, subito efficaci ed assolutamente sicuri anche su aree molto ampie.

La procedura di programmazione dell’apparecchio è molto semplice ed intuitiva, i vari parametri vengono visualizzati sul display e guidano passo-passo l’operatore che, con pochi e semplici comandi, sarà subito in grado di ottimizzare tutte le funzionalità per eseguire i vari trattamenti.

La peculiare forma della parte terminale della spatola permette di sfruttarne l’utilizzo in due diversi metodi di applicazione basati sulla vibrazione sonica:
1. per trattamenti peeling, ovvero per favorire la rigenerazione cellulare ed eliminare lo strato superficiale della cute.
2. per la penetrazione del prodotto nutritivo.

 

I   B E N E F I C I   D E L   S U O   U T I L I Z Z O  

Costantemente la pelle necessita di detersioni intense e complete che la aiutino a “respirare” meglio e che la mantengano libera, morbida, idratata e più ricettiva. NEW SKIN PLUS è la risposta professionale per offrire un servizio di alta efficacia e fidelizzare la clientela per lunghi periodi.

NEW SKIN PLUS permette di effettuare trattamenti di pulizia profonda dermo attiva, utilizzando vibrazioni ultrasoniche che agiscono in profondità favorendo la rimozione delle impurità cutanee. E’ piacevole, indolore, delicato, ed è dunque adatto a tutti i tipi di pelle. I trattamenti con NEW SKIN PLUS in sinergia all'utilizzo di prodotti cosmetici specifici, detergono a fondo e rivitalizzano il viso, purificando e levigando la pelle, rimuovendo le cellule cutanee, favorendo così il turn-over cellulare dello strato corneo superficiale, e stimolando i fibroblasti (responsabili della produzione di collagene ed elastina). Le onde ultrasoniche trasmesse attraverso l'apposito manipolo permettono, inoltre, di veicolare maggiormente i principi attivi utilizzati durante il trattamento.

 

L A   L I N E A   E   I L   T R A T T A M E N T O   D E D I C A T I  

In sinergia all'utilizzo di NEW SKIN PLUS si consiglia il Trattamento Omeocosmesi Viso "New Skin", interamente dedicato alla cura della pelle del viso attraverso sostanze funzionali e principi atiivi specifici presenti nei preparati cosmetici della Linea Omeocosmesi Viso "Detersione".

 -         BEAUTY WELLNESS & SPA