Home » APPARECCHIATURE » SISTEMI DEPILATORI » NEW CRIOLIGHT

NEW CRIOLIGHT

 -         BEAUTY WELLNESS & SPA

NEW CRIOLIGHT POWER è una apparecchiatura esclusivamente destinata a trattamenti estetici, progettata e curata sotto l’aspetto della sicurezza e collaudata singolarmente, come previsto per Conformità alle direttive Europee ed Italiane.

Prodotta totalmente in Italia, nasce per la progressiva eliminazione dei peli superflui attraverso un trattamento indolore e non invasivo ed è dedicata sia alla Donna che all’Uomo. La zona da depilare viene interessata dal flash di luce, emesso dalla lampada allo Xeno, che viene selettivamente assorbito dal pelo scuro. L’energia trattenuta dal pelo viene trasformata in calore fino alla radice, riducendone progressivamente la ricrescita.

E’ possibile trattare anche le zone più delicate del corpo (come pube, petto e ascelle) e del viso (mento, labbra e guance) impostando il livello più idoneo di potenza, anche in funzione del colore della cute. Questa innovativa tecnologia affronta con successo il problema dei peli superflui in modo professionale e programmato, garantendo un risultato concreto e visibile, già dalla prima applicazione.

FUNZIONALITA' e APPLICAZIONI

FUNZIONALITA' e APPLICAZIONI -         BEAUTY WELLNESS & SPA

IL TRATTAMENTO consiste nell’invio sulla parte da trattare di impulsi di luce, ad intervalli e intensità calibrati secondo la delicatezza ed il colore dei tessuti irraggiati. L’energia luminosa assorbita dalla melanina del pelo raggiunge il bulbo pilifero e, quando questo si trova nella Fase Anagen (ovvero di crescita) la luce pulsata aiuta a ridurne la capacità di ricrescita. A distanza di circa 21-23 giorni si noterà una ricrescita di quei peli i cui bulbi non si trovavano nella fase Anagen, ma, essendolo ora, sono pronti per un nuovo trattamento di foto-depilazione.

LA DURATA di ogni singola seduta è di circa 30 minuti, ma può variare in funzione della zona interessata e del tipo di intervento, così come il numero delle sedute utili per affrontare con efficacia il problema dei peli superflui. Di norma si consiglia di eseguire un ciclo di 6-8 trattamenti professionali da ripetersi ogni 25 giorni circa.

LA SICUREZZA è una garanzia, grazie ai manipoli dotati di filtro con lunghezza d’onda idonea ad evitare e prevenire scottature. Il trattamento con luce pulsata agisce direttamente sul pelo e di conseguenza sul bulbo pilifero, coadiuvando una progressiva eliminazione dei peli superflui. Si può applicare sulla maggior parte delle zone corporee, incluso braccia, petto e schiena, sia sulle donne che sugli uomini. L’elevata potenza assicura massime prestazioni con la garanzia di grande sicurezza, grazie ai manipoli dotati di filtro con lunghezza d’onda idonea ad evitare e prevenire scottature.

L'ENERGIA DELLA LUCE utilizzata da NEW CRIOLIGHT POWER, nelle sue specifiche lunghezze d’onda, è mirata al pelo della zona da trattare, la luce viene selettivamente assorbita dalla sua melanina, che ne innalza la temperatura e ne riduce in proporzione la capacità rigeneratrice del bulbo pilifero. L’efficacia di questa azione è limitata dalla massima energia proiettabile sulla zona da trattare, senza incorrere nel rischio di scottature, condizionati dal colore della pelle e in particolare dalla sua temperatura ad inizio trattamento.

I VANTAGGI DEL FREDDO dati dall'abbassamento della temperatura della pelle prima del lampo di luce, consentono di proiettare sulla zona più energia, evitando scottare alla pelle, ma inducendo il pelo a surriscaldarsi di più con il risultato di farlo cadere più facilmente e di ridurre ulteriormente la capacità rigenerativa del suo bulbo pilifero. NEW CRIOLIGHT POWER affianca al manipolo di emissione dell’impulso di luce, uno speciale nuovo manipolo a Celle di Peltier, che genera freddo. Appoggiato sulla pelle per alcuni secondi, prima della emissione del lampo di luce, ne abbassa sensibilmente la temperatura, senza fastidio alcuno, permettendo l’impiego di una potenza luminosa più alta. Appoggiato nuovamente sulla pelle dopo il Lampo di Luce, ne previene il surriscaldamento e l’irritazione. Si ottengono così maggiore comfort e risultati eccellenti e più rapidi.

CARATTERISTICHE e DOTAZIONI

CARATTERISTICHE e DOTAZIONI -         BEAUTY WELLNESS & SPA
  • Ampio display grafico da 5,7 pollici con tecnologia “touch screen”, dotato di interfaccia ad icone in grado di guidare l’operatore passo-passo nel trattamento semplificandogli notevolmente tutte le fasi di programmazione del trattamento.
  • Coppi di Manipoli Ergonomici frutto della tecnologia più avanzata, conformi ai migliori standard qualitativi, in grado di offrire all’Operatore ottimi risultati nel massimo comfort e praticità di lavoro: di cui 1 a Luce Pulsata con raffreddamento ad aria + 1 Termico con raffreddamento ad acqua.
  • Lunghezza d'onda 600/1000 nm. - Energia Max Erogabile 26 Joule/cmq.
  • Coppia di Occhiali di Protezione Emissioni (1Operatrice + 1Cliente).

DESIGN

DESIGN -         BEAUTY WELLNESS & SPA