Home » WELLNESS & SPA » IDROMASSAGGI

IDROMASSAGGI

 -         BEAUTY WELLNESS & SPA

 

“SALUS PER AQUAM“, ovvero "Salute per mezzo dell’Acqua" o "Salute attraverso l’Acqua", acronimo che definisce esattamente il senso dei benefici ottenuti attraverso i vari trattamenti di totale "Benessere e Relax" dell' IDROTERAPIA.

Uno dei principali benefici è senza dubbio la capacità di sciogliere lo stress e le tensioni muscolari, per merito delle bollicine gassose che a contatto con la cute provocano un naturale micromassaggio in grado di stimolare la circolazione e donare una piacevole sensazione di relax, tale effetto di distensione diventa ancora più intenso se all’interno dell’acqua vengono disciolte soluzioni vegetali miorilassanti, come gli olii essenziali, per una sensazione unica di piacere. La pressione dell’idromassaggio sullo strato più superficiale della cute, infatti, è in grado di stimolare la produzione di endorfine, donando un benessere duraturo.

L'azione dell'idromassaggio, inoltre, è in grado di stimolare in maniera continua non solo il tessuto cutaneo superficiale, ma anche gli strati sotto pelle, fino ad arrivare alle fasce muscolari, con una conseguente riduzione di ritenzione idrica e cellulite. La particolarità dell’idromassaggio è che tale effetto snellente è pressochè immediato: già dopo qualche seduta all’interno delle vasche d’acqua gassosa, la pelle sarà maggiormente tonica e rassodata. Tale azione può essere coadiuvata da un trattamento scrub, così da rendere più intensi ed efficaci gli effetti del massaggio idrico, agendo attraverso l’eliminazione di tutte le cellule morte presenti nella superficie della pelle, rendendola più elastica, più brillante e sempre giovane, liscia e setosa.

Per un completo trattamento di IDROTERAPIA, è consigliabile, dopo la seduta di idromassaggio, distendersi per 10 minuti su una chaise longue, avvolgendo il corpo in un accappatoio, in modo da mantenere la temperatura corporea inalterata. Una volta asciutti, risulta maggiormente efficace un trattamento idratante, che grazie all'azione precedente dell'acqua e del calore, permette a tutta la pelle del corpo, di ottenere un'effetto di lucentezza ancora più duraturo nel tempo.

La nostra offerta nel campo dell'IDROTERAPIA comprende sia le MINIPISCINE che le VASCHE IDROMASSAGGIO, per poter soddisfare le esigenze di spazio, collocazione e caratteristiche ideali per ogni tipologia di attività professionale.

MINIPISCINE

MINIPISCINE -         BEAUTY WELLNESS & SPA

 LE MINIPISCINE POSSONO ESSERE UTILIZZATE SIA ALL'INTERNO CHE ALL'ESTERNO.

CARATTERISTICHE
Struttura più spessa rispetto alle vasche idromassaggioin modo da garantirne un isolamento termico maggiore.
Sistema di filtraggio dell’acqua e ozonizzatore, che permettono di mantenere la stessa acqua per lunghi periodi.
Riscaldatore interno, che permette di gestire la temperatura dell’acqua anche nelle stagioni più fredde
Copertura Termica, che protegge l'intera struttura e mantiene la temperatura dell'acqua.

CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE E SCOPRI L'INTERA LINEA

VASCHE IDROMASSAGGIO

VASCHE IDROMASSAGGIO -         BEAUTY WELLNESS & SPA

LE VASCHE IDROMASSAGGIO POSSONO ESSERE UTILIZZATE SOLO ALL'INTERNO.

CARATTERISTICHE
Struttura meno spessa rispetto alle minipiscine, in modo da rendere più semplice l'installazione all'interno.
Nessun sistema di filtraggio dell’acqua e ozonizzatore, quindi l'acqua và sostituita dopo ogni seduta.
Sistema di mantenimento della temperatura dell'acqua fra i 37° e i 39°.

CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE E SCOPRI L'INTERA LINEA