Home » APPARECCHIATURE

APPARECCHIATURE

 -         BEAUTY WELLNESS & SPA

 

Soluzioni, sistemi e apparecchiature elettro-estetiche sempre all’avanguardia per garantire risultati eccellenti e soprattutto sicurezza e tranquillità per l’operatore e per gli utilizzatori finali. Questo è il risultato della nostra attenta ricerca mirata alla possibilità di offrire quello che il progresso tecnologico mette a disposizione dell' Estetica e del Benessere, cercando di dare risposte precise ad esigenze specifiche, soprattutto nell'ambito di un settore in continua evoluzione e spesso caratterizzato da cambiamenti legislativi.

Per questo, in qualità di Azienda Professionale del Settore dell'Estetica e del Benessere, abbiamo ritenuto opportuno di allegare in questa sezione così importante e determinante per la credibilità di tutti gli operatori e le operatrici verso gli utilizzatori finali, le Normative attualmente in vigore che regolamentano l'utilizzo di apparecchiature elettro-estetiche come conformi e rispettanti i canoni e le caratteristiche consentite dalle Regolamentazioni Europee CE.

Essendo scrupolosamente attenti e orgogliosi della produzione italiana in materia, sottolineamo che la nostra offerta è totalmente  MADE IN ITALY corrispondente a tutte le Direttive stabilite in data 15 Luglio 2011 attraverso il Decreto del Ministero della Salute.

Il Regolamento redatto: "Regolamento di attuazione dell'art.10, comma 1, della legge 01/1990, relativo agli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l'attività di estetista" è in vigore dal 30 Luglio 2011 e stabilisce nel (Allegato 1 al Decreto) l'elenco delle apparecchiature consentite e le caratteristiche tecniche e le regole di utilizzo da rispettare e previste nelle rispettive schede tecniche-informative descritte nel (Allegato 2 al Decreto).

Di seguito è possibile scaricare (Allegato 1 al Decreto), riportante l'elenco completo delle apparecchiature delle quali è consentito l'utilizzo per l'attività di estetista. Per quanto riguarda la corrispondenza rispetto alle caratteristiche previste nelle schede tecniche-informative (Allegato 2 del Decreto) delle apparecchiature da noi trattate, rimaniamo a completa disposizione di una qualsiasi richiesta.

 

SISTEMI VISO

SISTEMI VISO -         BEAUTY WELLNESS & SPA

 CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE
E SCOPRI L'INTERA LINEA

 

SISTEMI CORPO

SISTEMI CORPO -         BEAUTY WELLNESS & SPA

CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE
E SCOPRI L'INTERA LINEA

 

SISTEMI VISO & CORPO

SISTEMI VISO & CORPO -         BEAUTY WELLNESS & SPA

CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE
E SCOPRI L'INTERA LINEA

SISTEMI DEPILATORI

SISTEMI DEPILATORI -         BEAUTY WELLNESS & SPA

CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE
E SCOPRI L'INTERA LINEA